consulenze on line

Ecco un esempio di consulenza on line

Il living con la zona tv e la cucina con il pranzo. Oltre ai disegni vengono presentati anche suggerimenti di mobili o accessori di arredamento.

Salve, innanzi tutto complimenti per l’appartamento e per come avete inserito i mobili che già avevate a vostra disposizione, mi sembrano molto adatti a questo spazio. Dico spesso ai miei clienti che quando si arreda una nuova casa non dovete abbattervi se non riuscite a venirne a capo e trovare una soluzione. L’importante è che non abbiate fatto scelte sbagliate. Trovo che tutti i mobili bianchi ”recuperati” stiano molto bene, solamente occorre dare loro un senso, una storia… e perché allora non partire proprio dal BIANCO. Vi permette di creare una buona base neutra dove poi potrete inserire un elemento decorativo che darà carattere all’ambiente.
Ho pensato di spostare il tavolo e metterlo allineato alla cucina, con sopra un importante lampadario, sempre bianco. Lo specchio rotondo lo metterei nella parete a capo del tavolo così da sottolineare la zona pranzo. Con il tempo potrete con calma cercare un tavolo più importante. Piuttosto penserei ora ad organizzare la zona living scegliendo un tappeto sempre in colore chiaro e una poltrona bianchissima. Io qui ho disegnato il classico sacco, ma le possibilità sono moltissime. Anche il divano avrà cuscini bianchi, ma che giocano con la trama del tessuto lavorata con forme a rilievo. Belli anche i fiori bianchi e gli accessori acciaio che avete già, e anche la lampada verticale e i tavoli in cristallo. Per ultimo, in fondo, le due bellissime pareti a quinta le immagino con due quadri gemelli molto grandi, un dittico. Questi si coloratissimi, come più vi piacciono. Insomma potete veramente creare un originalissimo open space… buon lavoro!

Lascia un commento